100 Doors Android

1.5
gratis APK 7,8 4 Malavida Safety First Sicurezza verificata

100 Doors ci presenta una classica sfida per scappare da diversi ambienti usando solo il nostro ingegno, l'immaginazione e le risorse di ogni stanza

Pubblicità

Apri la porta per scappare dalla stanza

4 agosto 2020
7 / 10

Le famose "escape room" sono diventate molto di moda, negli ultimi anni. In queste stanze abbiamo un tempo limitato per risolvere i misteri e riuscire a scappare. Ma, prima di tutto questo, c'erano giochi digitali come questo di cui ci occupiamo oggi. Sei pronto ad affrontare la sfida di 100 stanze diverse?

Allena la tua mente con concentrazione e pensiero logico!

Usa il tuo ingegno

100 Doors è una di quelle applicazioni che ci servono ad affinare la nostra intelligenza e intuizione. L'obiettivo è semplice: sei in una stanza chiusa e devi uscire. Per farlo, disponi solo delle tue risorse intellettuali e degli oggetti che devi trovare sparsi in ogni stanza. Comincerai con stanze semplici, ma a poco a poco le cose si complicheranno fino ad arrivare a doverti scervellare. Per darti un'idea, nel primo livello dovrete solo tagliare un nastro con le forbici che ti ritroverai praticamente in mano, ma un po' più avanti dovrai cercare interruttori nascosti, ricordarti melodie o anche agitare il telefono per far cadere vasi con sorprese nascoste.

Si tratta di un gioco molto coinvolgente con una grafica semplice, ma interessante. Se ti piacciono le sfide, sicuramente ti entusiasmerai presto. E se ti blocchi? Se alla fine deciderai di inghiottire il tuo orgoglio e ricorrere agli indizi del gioco, il primo sarà gratis, ma poi dovrai pagare. Naturalmente, potrai sempre dare un'occhiata a una delle guide che ci sono in giro, ma non è così divertente come risolvere i misteri di questo gioco tutto da soli.

Requisiti e informazioni aggiuntive:

  • Sistema operativo richiesto: Android 4.1
  • L'applicazione offre acquisti integrati.
Almudena Galán

Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...

Erika Cecchetto

Erika Cecchetto

Caratteristiche